Azienda

La passione e il cuore, l’esperienza e la tradizione guidano mani sapienti nella realizzazione di sedie e divani, dormeuses, tavoli, salotti e salottini in stile Classico, Luigi XVI, Luigi XXIV, Barocco, Traforato, Vittoriano, Impero, Art Decò…

Un’ampia gamma di lucidature e finiture incornicia il mobile Morello Gianpaolo così come il nostro cliente preferisce. Oro e Argento Foglia sottolineano gli intagli dei nostri prodotti, laccature artigianali inventano decori sempre particolari, finiture ricercate rendono unici gli abbinamenti con tessuti e passamanerie preziose.
Stoffe, broccati, pelli, oro, Swarovski, tessuti decorativi. Questa è la vastissima scelta di tessuti che offriamo per vestire i salotti di tutto il mondo.

Il mobile Morello Gianpaolo può essere personalizzato come pezzo unico. Il nostro cliente può decidere l’abbinamento di finitura del fusto e il tessuto da utilizzare di ogni singolo pezzo adattandolo al suo stile di vita e ai suoi desideri. La lavorazione completamente artigianale e l’esperienza di anni sono le caratteristiche che differenziano il mobile Morello Gianpaolo dalla produzione di serie.

Mobile di lusso, stile italiano, innovazione, materiali raffinati, questo è da sempre per Morello Gianpaolo il Made in Italy da esportare nel mondo.
Particolare attenzione è dedicata al prodotto, in termini di cura e controllo di qualità.
Al fine di soddisfare una clientela sempre più attenta, ogni pezzo è seguito con accuratezza fin dalle prime fasi di lavorazione, offrendo ai nostri clienti imballi, rinforzi o lavorazioni personalizzate.

Gianpaolo Morello
Morello Gianpaolo nasce negli anni ‘70 come piccolo laboratorio di produzione di mobili imbottiti che in questa parte del Veneto è un mestiere di antica tradizione. Passione per il lavoro significa saper ascoltare le richieste del cliente, fare tesoro delle esigenze più particolari e trasformarle in proposte di qualità, passione per il lavoro è crescere e migliorarsi sempre.

E’ così che con il passare del tempo il nome Morello Gianpaolo diventa caratteristica di qualità e servizio al cliente.
Vengono introdotti nuovi modelli e nuovi stili di arredamento, viene ampliata la scelta delle lucidature e create laccature particolari ed uniche. I tessuti sono sempre più preziosi e provengono dalle fiere europe e dalle ultime collezioni delle tessiture più rinomate.

La costante voglia di migliorarsi e di rinnovarsi porta il marchio Morello Gianpaolo ad essere leader nel mercato internazionale dell’arredamento, mantenendo il carattere di tradizione e la caratteristica lavorazione del mobile dell’artigianato.
Lo stile Morello Gianpaolo si fa conoscere nel mondo con fiere ed esposizioni a Mosca, Milano, Colonia, Dubai, Tokyo, Varsavia, Kiev, Beirut, esaltando la ricchezza dei materiali e arredando con l’inconfondibile gusto italiano i salotti di tutto il mondo.

Cresta Help Chat
Invia tramite WhatsApp